Probabili formazioni

Serie A, 38ª giornata: Inter-Udinese, le probabili formazioni

Jeison Murillo - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

Siamo giunti alla fine della stagione e nell’ultima giornata di campionato si sfideranno Inter e Udinese in quel di San Siro. Domenica 28 alle ore 20:45 gli uomini di Vecchi, reduci da una schiacciante e inaspettata vittoria ai danni della Lazio, affronteranno in casa i friulani con l’obiettivo di chiudere degnamente questa stagione disastrosa dal punto di vista della classifica e delle prestazioni. L’Udinese, invece, proverà a riscattare il pareggio ottenuto in casa contro la Samp. Torna Kondogbia dopo la squalifica di due giornate anche se potrebbe finire in panchina, molto dipenderà dalle condizioni di Murillo con eventuale spostamento di Medel in difesa. Davanti confermato Eder centravanti con Candreva, Brozovic e Perisic alle spalle.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.  All. Vecchi.

Squalificati: –
Indisponibili: Icardi, Ansaldi, Miranda, Murillo (in dubbio)
Ballottaggi: – Kondogbia 55%-Murillo 45% (con Medel spostato o in difesa o a centrocampo)

Udinese (4-4-2): Scuffet; Angella, Badu, Felipe, Gabriel Silva; Evangelista, Hallfredsson, Balic, Jankto; Zapata, Thereau. All. Delneri.

Squalificati: De Paul, Danilo
Indisponibili: Gnoukouri, Faraoni, Fofana, Samir, Perica, Widmer
Ballottaggi: Scuffet-Karnezis 60%-40%

SportFace