Europa League

Europa League 2017/2018, sorteggio Milan terzo turno preliminare: data, orario e tv

Europa League
Logo Europa League - Uefa.com

Nemmeno il tempo di chiudere la stagione 2016/2017, che alcune squadre volgono già lo sguardo alla prossima annata. Tra queste c’è senza dubbio il Milan, che dopo il sesto posto in campionato sarà chiamato a misurarsi nel terzo turno preliminare di Europa League. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul primo impegno degli uomini di Montella per la prossima stagione.

Il sorteggio del terzo turno preliminare si terrà nella consueta sede di Nyon venerdì 14 luglio alle ore 13:00: la gara di andata verrà disputata il 27 luglio, mentre il ritorno si terrà il 3 agosto. Difficile naturalmente poter prevedere adesso le possibili avversarie del Milan, dal momento che buona parte di queste usciranno dai risultati dei primi due turni preliminari, che iniziano addirittura il 29 giugno prossimo.

TV – Per quanto riguarda la copertura televisiva del sorteggio e dei successivi incontri, le informazioni di palinsesto non sono state ancora rese note. Ma sicuramente ci sarà lo streaming gratuito sul sito dell’Uefa mentre Sportface.it seguirà la diretta scritta per non farvi perdere proprio nulla.

 

SportFace