Calcio estero

Tottenham-Chelsea, le formazioni ufficiali della 2ª giornata di Premier League

Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0

Tottenham e Chelsea scenderanno in campo per il big match della seconda giornata di Premier League a Wembley, stadio che quest’anno è la casa degli Spurs in attesa del nuovo stadio in costruzione, alle ore 17 di domenica 20 agosto. Sfida che vede contrapposte le due squadre che lo scorso anno hanno chiuso il campionato inglese al primo e al secondo posto con un vantaggio di 7 punti per la squadra di Antonio Conte.

Il Chelsea arriva da una settimana difficile in cui squadra e allenatore hanno lavorato per dare una risposta e riscattarsi da quella che è stata la prestazione all’esordio contro il Burnley che li ha visti uscire sconfitti davanti al pubblico di casa a Stamford Bridge per 2-3 e in nove, viste le due espulsioni rimediate una ad inizio match e una nella parte finale. Visti i cartellini rossi ricevuti, non saranno della partita Gary Cahill e Cesc Fabregas, con l’allenatore italiano che dovrà trovare la giusta quadratura del cerchio per provare a tenere testa agli avversari.

Sicuramente migliore l’avvicinamento del Tottenham al primo derby stagionale dopo la vittoria per 2-0 contro il Newcastle neo promosso, quindi fiducia sulle spalle degli attaccanti Alli e Kane.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Dier, Wanyama, Dembele, Eriksen, Dele Alli, Kane
All. Mauricio Pochettino

Chelsea: Courtois, Rudiger, Alonso, Kanté, Morata, Bakayoko, Moses, Willian, Christensen, Azpilicueta, Daviz Luiz
All.
Antonio Conte

SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE.IT

SportFace