Volley maschile

Volley, Superlega 2017/2018 diciannovesima giornata: Civitanova-Modena, data, orario e tv

Bruno Rezende (Azimut Modena) 2017/2018 - Foto Legavolley

La Cucine Lube Civitanova affronterà l’Azimut Modena nel big match valevole per la diciannovesima giornata della regular season della Superlega 2017/2018 di volley maschile. La squadra marchigiana dopo aver affrontato Trento è attesa da un’altra sfida importante in questo campionato e ospiterà all’Eurosuole Forum la squadra di Stoytchev domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18. Match che precede quello che vedrà le due squadre impegnate nella semifinale di Coppa Italia nel weekend del 27 e 28 gennaio in programma al PalaFlorio di Bari.

La squadra emiliana ha perso contatto con le prime due che ora hanno 6 (Perugia) e 5 (Lube) punti di vantaggio ma con la possibilità con una vittoria di rientrare i corsa per il secondo posto mentre una sconfitta potrebbe essere un passo falso importante in questa regular season. Dopo l’impegno europeo, i ragazzi di Medei sono pronti a concludere una settimana intensa che li ha portati a giocare sfide difficili e a portare a casa sempre punti importanti in Europa e in campionato, con la corsa con la Sir che continua a distanza di un solo punto.

Il match verrà proposto in chiaro da Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA

IL PROGRAMMA DI LATINA-VIBO VALENTIA

I RISULTATI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA

SportFace