Volley maschile

Volley, semifinale playoff Superlega 2016/2017 gara 5 Trento-Perugia: data, orario e tv

Sir Safety Conad Perugia - Foto Michele Benda (Legavolley)

Sarà la gara 5 a decidere chi tra la Diatec Trentino e la Sir Safety Conad Perugia accederà alla serie di finale dei playoff di Superlega di volley maschile italiano.

Perugia è riuscita, davanti al suo pubblico, a pareggiare nuovamente la sfida contro Trento che però avrà l’occasione di giocare la sfida decisiva al PalaTrento. Entrambe le squadre sono riuscite a prevalere nelle sfide in casa e vedremo se questo succederà anche in occasione del quinto match. La Diatec Trentino è arrivata provata probabilmente dall’impegno in CEV Cup con la sconfitta contro il Tours VB che è arrivata solo con il golden set nel match di ritorno, mentre la Sir è riuscita a restare concentrata visto che il suo impegno europeo sarà la Final Four di Champions League, di cui è organizzatrice, il 29 e il 30 aprile a Roma (IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR).

Il match di gara 5, in programma sabato 22 aprile alle ore 18, sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PROGRAMMA, DATE E ORARI DEI MATCH DEI PLAYOFF

SportFace