Sport in TV

Kyrgios-Nadal in tv domani: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios - Foto Ray Giubilo

Nick Kyrgios sfiderà Rafa Nadal nella semifinale del torneo di Wimbledon 2022. L’australiano ha superato in tre set Garin, spingendosi per la prima volta in carriera al penultimo atto di un major. Il maiorchino ha invece impiegato cinque set per avere la meglio di Fritz, lottando anche contro fastidi fisici che avevano rischiato di compromettere il suo match. Alla fine però si è imposto al tie-break del quinto, alimentando il sogno Grande Slam e tornando in semifinale a Wimbledon tre anni dopo l’ultima volta.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Kyrgios e Nadal scenderanno in campo domani, venerdì 8 luglio sul Centre Court come secondo match dalle ore 14:30. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora il Centrale attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (riservata agli abbonati) e NOWSuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

NADAL SI RITIRA, KYRGIOS IN FINALE

SportFace