Tennis

Wta Istanbul 2022: ritardo pioggia, slitta Trevisan-Parrizas Diaz. Aggiornamenti

Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo

Martina Trevisan sfiderà Nuria Parrizas-Diaz sulla terra rossa del Wta 250 di Istanbul, sebbene con del comprensibile ritardo considerando il meteo in Turchia. La pioggia infatti ha fatto visita alla storica città turca e ha fatto un modo che il debutto sul rosso dell’azzurra, nel circuito maggiore e in riferimento a quest’annata, slittasse rispetto all’orario consueto. Trevisan infatti avrebbe dovuto scendere in campo alle ore 12.00 di oggi, martedì 19 aprile, ma le cattive condizioni meteorologiche non le hanno concesso questa possibilità; match con Parrizas-Diaz riprogrammato infatti a non prima delle ore 13.20, seppur non ci siano certezze. La pioggia continua a battere fortemente su Istanbul, con l’azzurra speranzosa di partire il prima possibile e far valere il suo tennis mancino. Seguiranno aggiornamenti sull’inizio del match con Trevisan protagonista.

Aggiornamento 13.25 – La pioggia non abbandona Istanbul e Trevisan-Parrizas Diaz slitta nuovamente. Inizio del match non prima delle ore 14.00.

Aggiornamento 14.00 – La situazione non cambia, il meteo a Istanbul non aiuta e…Trevisan non può ancora scendere in campo. Inizio della partita non prima delle ore 14.30, ma la sensazione è che ci sia ben più da attendere.

Aggiornamento 15.00 – Si riparte! Trevisan-Parrizas Diaz in campo con la speranza che la pioggia non torni a tormentare Istanbul.

SportFace