Tennis, Australian Open 2017: Rafael Nadal-Alexander Zverev, orario e tv

Rafael Nadal - Foto Bruno Silverii

Il piatto forte di sabato 20 gennaio agli Australian Open è sicuramente il terzo turno tra Rafael Nadal e Alexander Zverev, l’ex numero 1 al mondo e numero 9 del tabellone contro il talentuoso 19enne tedesco già al 24° posto del ranking Atp. Nell’unico precedente, datato Indian Wells 2016, ‘Sascha’ sfiorò l’impresa sprecando un match point al servizio sul 5-4 al terzo.

I due incroceranno le proprie racchette come terzo match della sessione diurna dopo Cibulkova-Makarova e Williams-Gibbs, presumibilmente quindi intorno alle 4.00 del mattino in Italia. Il match sarà trasmesso su Eurosport 1 ed Eurosport Player. 

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia