Interviste Esclusive

Next Gen Finals Milano 2017, Daniil Medvedev: “Le nuove regole sono divertenti” (AUDIO)

Daniil Medvedev - Foto Ray Giubilo

Daniil Medvedev si presenta ai blocchi di partenza delle Next Gen Finals di Milano 2017 come uno dei favoriti per la vittoria finale. Il giovane tennista russo, numero 63 del ranking Atp, ha appena vissuto la sua miglior stagione da professionista ed ora ha voglia di stupire nel torneo che ingloba i migliori talenti del futuro. Ai margini di un allenamento, Medvedev ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla nostra testata.

“Prima volta a Milano? No, sono stato a Milano anche altre volte in passato. Ho vissuto a poca distanza. Ho anche giocato il torneo Avvenire qui. Ho già provato il campo da gioco e mi piace molto. Non ho visto gli altri match, ma ho già giocato con qualche ragazzo in allenamento con le nuove regole e mi sembrano divertenti. Non vedo l’ora di scendere in campo.” 

Ecco l’audio dell’intervista esclusiva a Daniil Medvedev:
[spreaker type=player resource=”episode_id=13244275″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace