UFC, Błachowicz vs Adesanya in tv: data, orario e diretta streaming della card

Un week end da urlo. Lo offre la Ufc che nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo servirà una card tutta da seguire con tre titoli in palio nella cornice dello UFC Apex di Las Vegas. L’evento avrà inizio alle 04:00 del mattino di domenica 7 marzo e potrete seguirlo su Dazn con telecronaca di Alex Dandi. Occhi puntati ovviamente su Jan Błachowicz (27-8) e Israel Adesanya (20-0), main event da brivido per il titolo dei massimi leggeri con il nigeriano che proverà nell’impresa di diventare il quinto ‘Champ-champ’ della storia della UFC.

Ma riflettori puntati anche su Amanda Nunes (20-4) che proverà a difendere la cintura dei pesi piuma contro Megan Anderson (11-4). Ma non solo. Petr Yan (7-0) dovrà resistere all’assalto di Aljamain Sterling (19-3) per il titolo dei pesi gallo. Non è titolato ovviamente ma guai a sottovalutare l’impegno di Islam Makhachev (18-1) che torna sull’ottagono per sfidare Drew Dober (23-9). 

MAIN CARD

Jan Błachowicz (c) vs. Israel Adesanya
Amanda Nunes (c) vs. Megan Anderson
Petr Yan (c) vs. Aljamain Sterling
Islam Makhachev vs. Drew Dober
Thiago Santos vs. Aleksandar Rakić

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio