Sport in TV

Trento-Milano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-1 Playoff 3° posto Superlega 2023/2024 volley

Trento
Esultanza Trento - Foto Roberto Bartomeoli/IPA Sport/IPA

Tutto pronto per Trento-Milano, gara-1 della finale dei Playoff 3° posto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Fabio Soli, dopo l’amara sconfitta contro Monza a gara-5 della semifinale Scudetto, torna sul campo di casa per lasciarsi subito alle spalle la delusione ed iniziare con il piede giusto la rincorsa verso la qualificazione per la prossima Cev Cup.

Dall’altra parte della rete ci sono i meneghini di Roberto Piazza, usciti sconfitti in quattro partite contro la favorita Perugia nel penultimo atto dei Playoff Scudetto, che ora vanno a caccia di una grande prestazione in trasferta per avvantaggiarsi nella serie. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 17 aprile alla il T Quotidiano Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Itas Trentino-Allianz Milano dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Trento-Milano dei Playoff 3° posto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace