Sport in TV

Scandicci-Conegliano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 finale Scudetto A1 Femminile 2023/2024 volley

Conegliano
Conegliano volley - Foto Domenico Cippitelli/IPA Sport

Tutto pronto per Scandicci-Conegliano, gara-2 della finale Scudetto della Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile. Dopo la strepitosa vittoria al tie-break nel primo confronto nella tana delle pantere, le ragazze di Massimo Barbolini vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per vincere ancora. Le toscane vogliono dunque ripetere la grande prestazione di gara-1 per mettere alle strette la corazzata veneta.

D’altro canto, la formazione di Daniele Santarelli non vuole certo gettare la spugna e va a caccia di una grande prestazione in trasferta per pareggiare subito i conti nella serie e dimostrare ancora una volta il proprio valore. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 20 aprile al Palaverde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Savino Del Bene Scandicci-Prosecco Doc Imoco Conegliano della finale Scudetto di Serie A1 Femminile 2023/2024.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DELLA FINALE SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Scandicci-Conegliano della finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, oltre che in diretta tv su Sky Sport Arena (e in streaming su Sky Go e Now) e in chiaro su Rai Sport + HD  (in streaming su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace