Sport in TV

Pinerolo-Trento oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Rossella Olivotto (Trento), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Tutto pronto per Pinerolo-Trento, partita valevole per la tredicesima ed ultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le ragazze di Michele Marchiaro, seste in classifica a quota 34 punti (gli stessi di Vallefoglia e Roma), vogliono sfruttare il campo di casa per conquistare la dodicesima vittoria stagionale e provare così a guadagnare posizioni. Le piemontesi, infatti, sono già certe dell’accesso ai Playoff, ma difendere il sesto posto consentirebbe di avere un accoppiamento sulla carta un po’ meno complicato.

Dall’altra parte della rete c’è la formazione di Davide Mazzanti, fanalino di coda della classifica e già matematicamente condannata alla retrocessione, che va a caccia di una grande prestazione per salutare con il sorriso la massima serie del campionato. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 di domenica 24 marzo al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Wash4green Pinerolo-Itas Trentino della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

CALENDARIO 26^ GIORNATA A1 FEMMINILE 2023/2024: DATE, ORARI E TV

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Pinerolo-Trento della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace