Sport in TV

Perugia-Milano in tv: data, orario e diretta streaming gara-3 semifinale Playoff Superlega 2023/2024 volley

Il muro di Milano contro Perugia, Playoff Superlega 2023/2024 - Foto Michele Benda/LegaVolley

Inizia il conto alla rovescia per Perugia-Milano, gara-3 della semifinale dei Playoff Scudetto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Dopo il confronto sul campo meneghino, le due formazioni tornano in campo per il terzo atto di questa serie, che si svolge al meglio delle cinque partite. I Block Devils di Angelo Lorenzetti vogliono quindi sfruttare il tifo del proprio pubblico per ripetere il netto successo di gara-1 e fare un altro passo verso il passaggio del turno.

D’altra parte, la formazione di Roberto Piazza non parte di certo battuta e va a caccia di una grande prestazione per tentare il colpaccio nella difficile trasferta e tenere aperta la serie. Si preannuncia ancora una volta grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di domenica 7 aprile al Pala Barton di Perugia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-3 Sir Safety Susa Perugia-Allianz Milano delle semifinali dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

CALENDARIO SEMIFINALI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-3 Perugia-Milano della semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace