Sport in TV

Perugia-Milano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-1 semifinale Playoff Superlega 2023/2024 volley

Massimo Colaci
Massimo Colaci, Perugia - Foto Martina Rampon/IPA Sport

Tutto pronto per Perugia-Milano, gara-1 della semifinale dei Playoff Scudetto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. I Block Devils, dopo aver sconfitto Verona in tre partite nei quarti di finale, hanno potuto beneficiare di due settimane di riposo per preparare al meglio il nuovo turno della fase finale del campionato. Gli uomini di Angelo Lorenzetti scendono dunque sul campo di casa per conquistare subito un successo ed iniziare con il piede giusto la serie.

Dall’altra parte della rete c’è la formazione meneghina, che invece ha avuto la meglio su Piacenza vincendo gara-5 in tre set in trasferta e dunque ha pochi giorni per recuperare prima di iniziare la semifinale. Gli uomini di Roberto Piazza vanno a caccia di una grande prestazione nella difficile trasferta per provare ad avvantaggiarsi e sorprendere ancora. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 19.00 di domenica 31 marzo al Pala Barton di Perugia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Sir Safety Susa Perugia-Allianz Milano delle semifinali dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO SEMIFINALI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Perugia-Milano della semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace