Sport in TV

Novara-Chieri in tv: data, orario e diretta streaming gara-1 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Caterina Bosetti (Novara), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Tutto pronto per Novara-Chieri, gara-1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Derby piemontese anche nel primo turno della fase finale del campionato in una sfida che dovrebbe essere la più equilibrata, ma come sempre sarà il campo a parlare. Da una parte c’è la formazione di coach Lorenzo Bernardi, che all’esordio sulla panchina di una squadra femminile ha condotto le igorine fino al quarto posto di regular season. Le azzurre vogliono ora sfruttare il campo di casa per vincere ed iniziare con il piede giusto i Playoff, vendicando l’eliminazione subita in Coppa Italia proprio per mano di Chieri.

Le ragazze di Giulio Bregoli, quinte in classifica al termine della stagione regolare e reduci dal trionfo in Cev Cup, non partono di certo battute e vanno a caccia del successo in trasferta per indirizzare subito la serie ed avvantaggiarsi in vista di gara-2 in casa. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 27 marzo al Pala Igor Gorgonzola di Novara. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Igor Gorgonzola Novara-Reale Mutua Fenera Chieri dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Novara-Chieri dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace