Sport in TV

Milano-Pinerolo in tv: data, orario e diretta streaming gara-1 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Allianz Milano
Allianz Vero Volley Milano - Foto Valerio Origo/IPA Sport/IPA

Inizia il conto alla rovescia per Milano-Pinerolo, gara-1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. La formazione meneghina, già finalista di Supercoppa e Coppa Italia (perse contro Conegliano) e qualificata alla Super Final di Champions League (ancora contro Conegliano), ha chiuso la regular season al terzo posto ed ora inizia la sua corsa verso la quarta finale Scudetto consecutiva. Le ragazze di Marco Gaspari devono lasciarsi alle spalle le ultime difficoltà (infortunio di Alessia Orro e netta sconfitta nell’ultima di regular season contro Vallefoglia) per avvantaggiarsi subito nella serie.

Non bisogna però sottovalutare la formazione di Michele Marchiaro, sesta al termine della stagione regolare e capace di mettere in difficoltà anche le big. Le piemontesi vanno a caccia di una grande prestazione sul difficilissimo campo di Milano per provare a far saltare il banco ed avvantaggiarsi in una serie corta, al meglio delle tre partite, che lascia spazio a sorprese. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 27 marzo all’Allianz Cloud di Milano. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Allianz Vero Volley Milano-Wash4green Pinerolo dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Milano-Pinerolo dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche gratuitamente su Rai Play previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace