Sport in TV

Firenze-Cuneo oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Cuneo
Cuneo volley - Foto Danilo Vigo/IPA Sport

Tutto pronto per Firenze-Cuneo, partita valevole per la tredicesima ed ultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le ragazze di Carlo Parisi, decime in classifica a quota 27 punti, sono matematicamente fuori dai Playoff ma vogliono sfruttare il campo di casa per conquistare l’undicesima vittoria e chiudere così nel migliore dei modi la stagione. Dall’altra parte della rete ci sono le piemontesi di Stefano Micoli, che vanno a caccia di una grande prestazione per assicurarsi quei punti fondamentali per la salvezza.

Noemi Signorile e compagne, infatti, sono dodicesime in classifica ma con 18 punti, gli stessi di Bergamo, che al momento è tredicesima e dunque in zona retrocessione. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 di domenica 24 marzo al Palazzo Wanny di Firenze. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Il Bisonte Firenze-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

CALENDARIO 26^ GIORNATA A1 FEMMINILE 2023/2024: DATE, ORARI E TV

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Firenze-Cuneo della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e Now. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace