Giochi Olimpici invernali giovanili Lillehammer 2016

Ecco come seguire tutto il meglio dell’Olimpiade di Lillehammer

Lillehammer 2016 - Foto Josef Benoni Ness Tveit - CC BY-NC 2.0

La seconda Olimpiade invernale giovanile della storia, dal 12 al 21 febbraio, è pronta a prendere il via a Lillehammer e troverà ampio spazio con interviste esclusive, risultati, resoconti giornalieri e molto altro qui su Sportface.it. In aiuto, ci sono molti canali con cui potrete seguire live le competizioni ed i piccoli campioni in gara.

Innanzitutto, è stata creata l’app per lo smartphone di Lillehammer 2016, su cui potrete seguire gli eventi, anche non sportivi, e controllare tutti i risultati. Sempre in ambito smartphone e social media, l’Olimpiade norvegese si trova su tutti i principali social network (trovate qui i profili ufficiali di Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram) e tutte le foto più belle saranno a disposizione su Flickr. Inoltre il sito ufficiale sarà costantemente aggiornato e ricco di notizie.

Il principale produttore e broadcaster sarà la Norwegian Broadcastin Corporation, la NKR, che assicurerà la copertura giornaliera degli eventi, sarà ricca di highlights e trasmetterà anche la cerimonia di apertura. Come la NKR, tante altre televisioni nel mondo (Eurosport per l’Italia) hanno acquistato i diritti televisivi e permetteranno a tutti di tifare i propri beniamini (qui la lista completa dei canali). Dal sito ufficiale potrete anche seguire ogni giorno, dalle 18:45 alle 19:30 l’Entertainment TV show, in diretta dal Sjogg Park di Lillehammer, ricco di highlight, interviste, ospiti e performance musicali. Infine, anche il canale ufficiale youtube del CIO trasmetterà in diretta alcune gare e soprattutto trasmetterà tre spettacoli di due ore per una live chat con i campioni senior, tra i cui nomi spicca ad esempio quello di Lindsey Vonn (a questo link la programmazione completa). E non dimenticate di seguire Sportface.it ed i suoi canali social su Facebook e su Twitter per tutti gli aggiornamenti e le interviste esclusive.

SportFace