Live Tennis

LIVE – Giorgi-Antonitsch 4-6 6-3 6-0, Italia-Austria: Fed Cup 2020 RISULTATO in DIRETTA

Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta scritta del match tra Camila Giorgi e Mira Antonitsch, primo singolare della sfida tra Italia e Austria per quanto concerne la Pool B del gruppo I, zona Europa/Africa di Fed Cup 2020. La maceratese proviene da un ottimo cammino agli Australian Open ed è nettamente favorita contro la numero 638 del ranking. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto, oltre ad una cronaca al termine e tutti gli approfondimenti.

IL TABELLONE E IL PROGRAMMA

AGGIORNA LA DIRETTA


GIORGI-ANTONITSCH 4-6 6-3 6-0

SEGUI IL LIVE DI PAOLINI-GRABHER

16.46 SET, MATCH GIORGI! Dopo le difficoltà iniziali l’azzurra trova la rotta giusta e batte Mira Antonitsch in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-0. A seguire Paolini contro Grabher.

TERZO SET – Due match point per la Giorgi.

TERZO SET – BREAK GIORGI! Crolla definitivamente la resistenza della Antonitsch, Giorgi trova il terzo break di fila per il 5-0 grazie al quale, al cambio campo, può servire per vincere il match.

TERZO SET – Game fondamentale questo vinto dalla Giorgi, la Antonitsch aveva nettamente alzato il livello con la forza della disperazione. 4-0.

TERZO SET – BREAK GIORGI! E c’è il secondo break, a quindici, per l’azzurra, che vola sul 3-0 pesante! Sembra quasi fatta per la vittoria dell’Italia nel primo scontro di Fed Cup contro l’Austria.

TERZO SET – Occhio perché c’è lo 0-40 con le tre palle per il secondo break di Camila Giorgi assolutamente da sfruttare.

TERZO SET – Giorgi salva una palla break per l’avversaria e vince ai vantaggi il game, 2-0.

TERZO SET – BREAK GIORGI! Apre con il break Camila! L’azzurra sta viaggiando a gonfie vele adesso, serve però confermarlo al servizio. 1-0.

16.17 SET GIORGI! Super Camila, recupera le due palle break e la spunta ai vantaggi, vincendo il secondo set 6-3! Si va al terzo decisivo.

SECONDO SET – Non può essere! Due palle per il controbreak per la Antonitsch, cosa sta sprecando Camila!

SECONDO SET – Tiene il servizio a trenta l’austriaca, 5-3. Ora Giorgi chiamata in battuta per vincere il set.

SECONDO SET – Fase molto favorevole al servizio per entrambe, Giorgi non ha problemi di sorta e si porta sul 5-2. L’austriaca chiamata a servire per non perdere il set.

SECONDO SET – La Antonitsch prova a restare in scia, vince il sesto game ed è 4-2.

SECONDO SET – La Giorgi concede il primo quindici all’avversaria al servizio in questo set, ma chiude a quindici ed è 4-1.

SECONDO SET – L’austriaca tiene la battuta nel quarto game, 3-1.

SECONDO SET – Camila fa sul serio! 3-0, secondo game al servizio di fila chiuso a zero.

SECONDO SET – BREAK GIORGI! E il break arriva! 2-0, la Giorgi vuole sistemare le cose fin da subito.

SECONDO SET- 30-40, palla break per Camila.

SECONDO SET – A zero Giorgi, vuole partire bene nel secondo set. 1-0.

15.44 SET ANTONITSCH! E dopo quattro palle break per la Giorgi, la Antonitsch riesce a spuntarla e a sorpresa porta a casa il primo set! Serve la rimonta all’azzurra.

PRIMO SET – Siamo arrivati alla quarta palla per il controbreak della Giorgi. Tutto l’orgoglio della numero 100 al mondo.

PRIMO SET – BREAK ANTONITSCH! No! Nuovo servizio perso dalla Giorgi, troppo altalenante il suo primo set. Adesso 4-5 e dopo il cambio campo l’austriaca può servire per il set.

PRIMO SET – Si va ai vantaggi ma l’austriaca riesce a non farsi strappare il servizio. 4-4.

PRIMO SET – Giorgi tiene senza problemi il servizio e si riporta avanti. 4-3.

PRIMO SET – CONTROBREAK GIORGI! Molto bene l’azzurra, che capisce di dover alzare il livello del proprio tennis e lo fa subito.

PRIMO SET – Reagisce subito Camila, due palle per il controbreak!

PRIMO SET – BREAK ANTONITSCH! Incredibile, alla seconda opportunità la carneade austriaca trova il break! 2-3 e servizio.

PRIMO SET – Due palle break a sorpresa per Antonitsch!

PRIMO SET – Giorgi si era costruita una palla break ma alla fine la Antonitsch la spunta ai vantaggi, peccato. 2-2.

PRIMO SET – Giorgi convincente al servizio, è suo il terzo game. 2-1.

PRIMO SET – Nessun problema anche per la 638 del ranking Wta. 1-1.

PRIMO SET – Nessun problema per l’azzurra nel primo game, 1-0.

PRIMO SET – Si comincia, Camila Giorgi al servizio per prima!

15.05 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Tallin e benvenuti alla diretta scritta del primo match del confronto tra Italia e Austria in Fed Cup. Si affrontano Camila Giorgi e Mira Antonitsch, l’azzurra non dovrebbe faticare per pervenire al successo. Si parte fra poco.

SportFace