LIVE

LIVE – Lazio-Genoa, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:00 di sabato 28 settembre Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa, match della sesta giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico la squadra biancoceleste vuole ripartire dopo il ko di San Siro contro l’Inter e di fronte ci saranno gli uomini di Andreazzoli. Sporface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento a Formello.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.15 – FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

14.13 – “Io penso che non abbiamo sbagliato una gara fino ad adesso ma guardi la classifica e non può andare bene. Dobbiamo fare di più perché abbiamo una classifica che non rispecchia quanto fatto. Dobbiamo essere più determinati e più cattivi in determinate situazioni per fare punti”.

14.12 – “Il cambio criticato, da voi, di Caicedo è stato fatto perché Caicedo aveva chiesto il cambio. A fine partita devo analizzare ciò che è andato e ciò che non è andato. Se oggi Immobile mi dimostrerà che sta bene, senz’altro giocherà”

14.10 – Sul gol preso a San Siro potevamo fare meglio tutti quanti a partire da Lazzari che doveva andare più aggressivo su Biraghi. Strakosha doveva uscire di più, Jony chiudere da quinto. Colpevolizzare un solo giocatore non mi va. Ho citato questi 3 ma sono stati tanti i giocatori coinvolti nel modo sbagliato nel gol preso a San Siro.

14.10 – Probabilmente dopo l’allenamento di domani potrò essere più esauriente, al momento non abbiamo certezze su chi giocherà.

14.09 – Le critiche fanno parte di questo lavoro, quello che stiamo facendo non basta. Dobbiamo migliorarci

14.07 – “Dovremmo avere qualche punto in più ma vedere la mia squadra in campo in questo modo è una squadra di personalità con un’idea. Bel gioco e occasioni okay ma ora dobbiamo fare punti con più costanza. Prendiamo tantissimi complimenti e posso essere contento ma da allenatore devo esser epiù cinico per muovere la classifica”

14.07 – “La cosa più importante è saper marcare, difendere ma anche saper costruire. Le squadre per giocare bene devono costruire dalla difesa e dal portiere”

14.05- “Sono contento di Vavro, sono contento di Jony. Vengono da altri campionati, Lazzari ha avuto un inserimento più veloce perché veniva dal nostro campionato”

14.05 – “Guardo gli allenamenti, guardo il quotidiano, faccio le scelte in base a quello che vedo e sento”

13.59 – A breve comincia la conferenza stampa di Mister Inzaghi

SportFace