LIVE

LIVE – Inter-Barcellona, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Barcellona, match chiave per il futuro della squadra nerazzurra nella competizione europea. Serve un successo nella cornice dello Stadio San Siro e il tecnico nerazzurro è pronto a presentare questa sfida da brividi. Quali saranno le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa? Scopriamolo insieme con una diretta testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO

13.58 – “Chiedo sempre rispetto per la mia squadra e i miei calciatori. Voltarsi indietro non ha senso e adesso pensiamo solo alla partita di domani”

13.54 – “E’ da un po’ di tempo che stiamo convivendo con una situazione un po’ difficile per le defezioni. I ragazzi stanno crescendo a livello singolo per colmare queste assenze. Stiamo affrontando questo mini ciclo nella giusta maniera e dobbiamo continuare così dando tutto”

13.52 – “Dal pubblico ci aspettiamo energia positiva che possa aiutare la squadra. Sono sicuro arriverà per i ragazzi perché dobbiamo superare un ostacolo grande e l’intento è di andare al prossimo turno”

13.47 – “Rispetto all’andata abbiamo delle defezioni. Noi cercheremo di contenere il Barcellona, sappiamo già sarà difficile e ci saranno momenti in cui soffriremo. Dobbiamo essere compatti e coraggiosi, poi quando abbiamo palla sta a noi creare problemi al Barcellona”

13.45 – La parola torna ad Antonio Conte: “Son passati due mesi dal match d’andata. La squadra ha affrontato altre partite e superato nuovi step. Al Camp Nou abbiamo giocato una partita di coraggio con grande voglia e alla fine il Barca vinse con delle giocate importanti”

13.43 – Adesso parla Godin: “Conosciamo bene Messi indipendentemente dall’averci giocato contro tante volte o no. Nel girone trovavamo due squadre abituate a questo palcoscenico e domani dovremo cercare di limitare il Barcellona il più possibile”

13.40 – “Noi viviamo alla giornata e per me l’obiettivo è arrivare a Natale nel migliore dei modi. Domani affrontiamo il Barcellona in casa e questo deve darci entusiasmo e non solo pressione. Questa squadra però ha bisogno di giocare anche partite di questo livello”

13.38 – “Il Barcellona è una delle squadre più forti al mondo ed ha una rosa molto forte. Loro ogni anno partono con l’obiettivo di vincere tutto e per farlo devi avere un organico completo e forte. Il Barcellona ha la serenità del primo posto e questo permetterà a loro di giocare senza pressione e per loro questo può essere un aspetto positivo. Noi dobbiamo pensare a quello che facciamo”

13.36 – “Quella di domani è una partita importante perché ci giochiamo il passaggio del turno. Se riavvolgiamo il nastro ci rendiamo cosa che sapevamo che il girone sarebbe stato difficile. Arrivare all’ultima giornata a giocarci la qualificazione contro il Barca deve darci già soddisfazione”

13.35 – Arrivano Conte e Godin in conferenza stampa

13.30 – Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla conferenza stampa di Antonio Conte

SportFace