LIVE

LIVE – Gara GP Qatar 2020, Moto2: aggiornamenti in DIRETTA

La diretta live scritta della gara del Gran Premio del Qatar, valevole per il primo appuntamento del Mondiale 2020 di Moto2. A conquistare la pole position nelle qualifiche di sabato sul circuito di Losail è stato Joe Roberts, che partirà in prima fila assieme ai due italiani Luca Marini ed Enea Bastianini.

La gara è in programma domenica 8 marzo alle ore 16. Sportface.it seguirà l’evento con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto e cronaca al termine.

Segui il live su Sportace.it

AGGIORNA LA DIRETTA


16.41 FINISCE QUI! NAGASHIMA VINCE DAVANTI A BALDASSARRI E BASTIANINI. QUARTO ROBERTS, DIETRO GARDNER, NAVARRO, SCHROTTER, CANET, VIERGE, LUTHI.

LAP 20/20 Nagashima a un passo dalla vittoria, ultime curve. Dietro Baldassarri e Bastianini per il podio.

LAP 18/20 Nagashima balza in testa e con i tempi che ha mostrato potrebbe anche prendere vantaggio!

LAP 17/20 Tracollo pazzesco di Marini, la gomma lo tradisce e scivola addirittura ottavo. In testa c’è Baldassarri, subito dietro Bastianini. Duo italiano che se la può giocare.

LAP 15/20 Roberts si porta in testa con una gran staccata, Marini passa al terzo posto con Baldassarri secondo. C’è anche Enea Bastianini in questa gran bagarre.

LAP 13/20 Marini ha quattro decimi di vantaggio su Roberts che prova a guadagnare qualcosa, Baldassarri al loro inseguimento.

LAP 10/20 Marini firma il suo miglior giro e prova ad allungare sugli inseguitori, dietro Martin perde terreno e così Bastianini si porta al terzo posto.

LAP 8/20 Marini ha preso un buon margine e non sembra nemmeno spingere a mille, sarà importante capire che tipo di degrado delle gomme ci sarà.

LAP 6/20 Luca Marini allunga su Joe Roberts, terzo Jorge Martin che porta la terza Kalex su tre davanti. Bastianini e Baldassarri inseguono, gara vibrante.

LAP 4/20 Gran partenza di Jorge Martin che si è portato al secondo posto. Marini sempre in testa con un discreto vantaggio dopo quattro giri.

LAP 3/20 Cade Augusto Fernandez nelle retrovie, intanto in testa Luca Marini continua a comandare con Bastianini terzo e Baldassarri quinto.

LAP 1/20 PARTITI! SUBITO SUPER SCATTO DI MARINI CHE PASSA IN TESTA, ROBERTS PERDE POSIZIONI.

16.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Losail per la gara di Moto2 in Qatar, la prima stagionale. In pole c’è un sorprendente Joe Roberts, al suo fianco Luca Marini ed Enea Bastianini in prima fila!

SportFace