Live Calcio

LIVE – Sampdoria-Atalanta 1-2, playoff Primavera 2020/2021 (DIRETTA)

Logo Primavera 1 2018-19

La diretta live di Sampdoria-Atalanta, match valevole per la semifinale dei playoff del Campionato Primavera 2020/2021. Archiviata la regular season è tempo di playoff per i giovani protagonisti del torneo Under 19, che si contenderanno il titolo conquistato dall’Atalanta nell’ultima edizione. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 26 giugno, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

REGOLAMENTO IN CASO DI PAREGGIO

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Sampdoria-Atalanta 1-2 (37′ Ghislandi, 40′ Scalvini, 45’+2′ Yepes)
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO – ATALANTA IN FINALE

90’+2′ – Incredibile occasione divorata da Gyabuaa, che a tu per tu con Zovko non trova lo specchio della porta.

90′ – Sei minuti di recupero.

80′ – Girata di Malagrida, la palla esce di poco complice anche la deviazione di Scalvini.

77′ – Italeng ci prova addirittura da centrocampo: la palla si spegne sulla parte alta della rete della porta blucerchiata.

65′ – Miracolo Zovko! Il portiere della Sampdoria spicca il volo e devia sul palo il perfetto tiro destro incrociato di Renault.

61′ – Italeng crea il panico nella difesa blucerchiata, ma al momento del tiro è bravo ad opporsi Siatounis.

60′ – Di Stefano appoggia la palla centralmente per Siatounis, che da ottima posizione spara alto: è l’occasione più netta di questo secondo tempo fin qui.

53′ – Ghisleni si rende pericoloso con una buona serie di finte, ma il suo tiro è poco potente: nessun problema per Zovko.

50′ – Ci prova Trimboli dalla distanza, palla alta non di molto. Sampdoria rientrata meglio dagli spogliatoi.

46′ – Comincia la seconda frazione.

FINE PRIMO TEMPO

45’+2′ – GOL SAMPDORIA! Yepes è l’ultimo a toccare la palla sul calcio di punizione battuto da Trimboli.

45′ – Tre minuti di recupero.

40′ – RADDOPPIO ATALANTA! Uno-due micidiale dei bergamaschi: Scalvini anticipa Saio e insacca. Nell’occasione, i due si sono scontrati, con il portiere della Sampdoria che ha avuto la peggio ed è stato costretto ad uscire: al suo posto Zovko.

37′ – GOL ATALANTA! La sblocca Ghislandi, che dal vertice destro dell’area blucerchiata fa partire un sinistro a giro che si insacca all’angolino. Nulla da fare per Saio, he può solo guardare la palla entrare.

26′ – Occasionissima sciupata dalla Sampdoria: Montevago prova un colpo cervellotico d’esterno destro sprecando un 3 vs 1. Sulla ripartenza, Italeng prova una sforbiciata che esce alta.

24′ – Gioco fermo per il cooling break.

23′ – Momento favorevole alla Sampdoria, con Yepes che trova il tiro dall’interno dell’area: Dajcar è bravo a bloccare in due tempi.

20′ – Occasione clamorosa per la Sampdoria! Trimboli disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione, ma il palo salva l’Atalanta. Il primo ad arrivare sulla sfera è Aquino, ma Gyabuaa respinge sulla linea.

12′ – Di Stefano si libera per il tiro in posizione centrale, tiro fuori misura.

8′ – La Sampdoria si affaccia per la prima volta dalle parti di Dajcar con uno schema da calcio d’angolo, ma il portiere atalantino è attento nell’uscita alta.

3′ – Il primo tiro in porta è per l’Atalanta, con Italeng che vince un contrasto in area e arriva al tiro, parato facilmente da Saio.

1′ – Si comincia!

17.50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sampdoria-Atalanta. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.

SportFace