Live Calcio

LIVE – Juventus-Brescia, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Brescia, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per vivere la conferenza del tecnico bianconero a caccia di una vittoria per lasciarsi alle spalle un momento di crisi per Cristiano Ronaldo e compagni. Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.10 – “City fuori dalla Champions? Io l’anno scorso sono andato al Chelsea che non aveva la Champions, non sappiamo comunque cosa succederà perché siamo ancora al primo grado di giudizio. Pjanic a riposo? Per me ha fatto una prestazione in crescita, vediamo come sta il ragazzo e valutiamo”

14.05 – “Sul Brescia? Ha sempre cercato di giocare a viso aperto nonostante la classifica. Non sarà una partita semplice, come ogni partita in questa fase. Il girone di ritorno è sempre più complicato”

14.00 – “Klopp ha detto che siamo favoriti per la Champions? Ha detto che il calcio italiano non lo vede, magari non sa che non abbiamo dieci punti di vantaggio. E comunque non mi pare male nemmeno la rosa del Liverpool. E’ una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, qui si sta togliendo i panni del favorito”

13.56 – “Con il Milan abbiamo fatto bene per 70 metri ma siamo un po’ mancati nella parte finale, rivedendo la partita abbiamo fatto alcune uscite di grande livello e quindi meglio della prestazione precedente. Il momentno negativo finisce con la prestazione di Verona e non deve più accadere, quando succede alla Juve è tutto più complicato”

13.52 – “Troppo passivi? Si risolve tutto con un livello maggiore di aggressività. In certi momenti bisogna alzare l’intensità. Bernardeschi? Non è in gruppo, potrebbe rientrare questa settimana”

13.49 – “Lazio-Inter? Partita importante ma non determinante, noi dobbiamo pensare solo a fare più punti possibili e stop”

13.45 – Le prime parole di Sarri: “La mancanza di motivazioni dopo tante vittorie? Penso possa essere uno stimolo, si era capito dall’inizio del campionato che sarebbe stato diverso. Penso possa essere stimolante giocarsela sino alla fine”

13.15 – Tra poco ai microfoni Maurizio Sarri per presentare il match con il Brescia, restate con noi

SportFace