Live Calcio

LIVE – Inter-Bayern Monaco, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

La diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Inter-Bayern Monacvo, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. A San Siro i nerazzurri ospitano la formazione di Nagelsmann, grande favorita per il successo finale. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti oggi, martedì 6 settembre, a partire dalle ore 15. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

15.18 – Inzaghi: “Le critiche sappiamo che nel calcio sono quotidiane, poi quelle costruttive mi piace ascoltarle perché mi stimolano. Le scelte che faccio sono sempre per il bene dell’Inter”

15.17 – Inzaghi: “Ho visto gli allenamenti di questi due ultimi giorni, sono gli allenamenti che voglio. Questo gruppo in questo anno e tre mesi ha fatto cose straordinarie. Ora oltre alle parole conta il campo d’allenamento e nonostante la brutta botta e la delusione che c’è ho visto la squadra allenarsi nel migliore dei modi”

15.16 – Inzaghi: “Ho visto gli ultimi due pareggi del Bayern Monaco, le squadre avversarie sono state brave  a limitare il Bayern con aggressività. Chiaramente loro hanno una qualità superiore”

15.14 – Inzaghi: “Mkhytarian è un giocatore di qualità, adesso è una settimana che lavora a pieno regime e può essere una soluzione dall’inizio o anche come nel derby. La formazione la deciderò domani. Gosens? Si sta allenando molto bene, è un professionista esemplare. L’anno scorso ha perso una intera stagione, paga questa lunga inattività dovuta all’infortunio e alla recidiva che ha avuto. Sono contento di come si sta allenando”

15.13 – Inzaghi: “L’errore più grande che abbiamo commesso sabato è che quando abbiamo subito il gol del pareggio la squadra ha smesso di fare quello che stava facendo bene per 25 minuti. Un errore può succedere, ma la squadra deve reagire meglio e stare in partita”

15.12 – Inzaghi: “Manè e Lewandowski sono due grandissimi giocatori, saranno due partite difficilissimi con Bayern Monaco e Barcellona ma molto stimolanti”

15.10 – Inzaghi: “Handanovic? E’ normale che quando c’è una sconfitta si cerca di trovare i colpevoli. Il colpevole è l’Inter, io in primis. E’ un campionato che sta andando più a rilento rispetto allo scorso anno, non solo l’Inter. Dobbiamo migliorare sia al video che in campo”

15.09 – Inzaghi: “Fino al pareggio dell’1-1 avevamo la partita in controllo, poi abbiamo avuto un passaggio a vuoto che una squadra come la nostra non può concedere tre gol. Dobbiamo lavorare di più, io in primis”

15.07 – Inzaghi: “Barella e Bastoni? Parlare di singoli dopo la sconfitta di sabato penso che non sia il caso, tutti quanti dobbiamo salire di condizione a livello singolo. Per la formazione ho diversi dubbi: manca ancora un allenamento, dobbiamo fare 10 punti in questo girone. Siamo l’Inter”

15.06 – Inzaghi: “Sappiamo che domani i nostri tifosi saranno di grandissimo aiuto. Sappiamo l’avversario che incontriamo, abbiamo un girone molto competitivo. Ma la partita di domani sera deve essere una opportunità, viene dopo una delusione come quella di sabato nel derby”

15.05 – Adesso le domande per Simone Inzaghi

15.04 – Calhanoglu: “Meglio dopo una sconfitta un grande incontro con il Bayern Monaco? Meglio giocare in Champions League sicuramente. Tutti vogliono passare il gruppo ma dobbiamo essere tranquilli e guardare partita per partita, è un gruppo difficile”

15.03 – Calhanoglu: “Il Bayern Monaco lo conosco bene, ho fatto tante partite contro di loro. Sono forti, dinamici e vogliono fare sempre pressing alto e dominare. Quando abbiamo la palla non possiamo perderla facile, loro sono velocissimi. Il derby? Per me è il passato, mi dà fastidio che abbiamo perso ma ormai è il passato”

15.02 – Calhanoglu: “L’anno scorso abbiamo dominato anche contro Real Madrid e Liverpool, abbiamo perso perché abbiamo fatto dei piccoli errori che hanno cambiato la partita. In campo dobbiamo essere più uniti e concentrati”

15.00 – Calhanoglu: “Dobbiamo ripartire subito, non c’è tempo. Abbiamo analizzato il derby, abbiamo perso per degli errori nostri. Ora c’è la Champions League, un’altra competizione e un altro livello”

15.00 – Eccoli qua!

14.55 – A breve il tecnico nerazzurro ed il giocatore turco interverranno in conferenza

14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu alla vigilia di Inter-Bayern Monaco

SportFace