Live Calcio

LIVE – Gubbio-Modena 1-1, Serie C 2021/2022: girone B (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Gubbio-Modena, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie C 2021/2022. Ci siamo: la sesta in classifica ospita la prima ed entrambe vogliono una vittoria per cercare di raggiungere i propri obiettivi stagionale. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento allo Stadio Piero Barbetti di Gubbio alle ore 21:00 di giovedì 14 aprile.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

LE COMBINAZIONI PER LA SERIE B

COME SEGUIRLA IN TV

GUBBIO – Ghidotti, Formiconi, Bonini, Redolfi, Righetti, Cittadino, Di Noia, Bulevardi, Doudou, Spalluto, Arena.

MODENA – Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Dentello Azzi, Minesso.

AGGIORNA LA DIRETTA

Gubbio-Modena 1-1


TRIPLICE FISCHIO! Il Modena non va oltre il pareggio a Gubbio. Per la qualificazione in Serie B, verdetto rimandato all’ultima e decisiva giornata!

87′ – Giovannini, subentrato al posto di Magnino, va a un passo dal gol promozione del Modena: torsione di testa in tuffo, ma nulla di fatto. Respirano Ghidotti e il Gubbio.

83′ – Il Gubbio prova a difendersi e Arena lascia il posto a Trazzer. Ultimi assalti decisivi del Modena, adesso in superiorità numerica.

82′ – GOL MODENA! Ogunseye trasforma efficacemente il calcio di rigore conquistato dai suoi! 1-1 e si riapre tutto! Con un gol, gli ospiti sarebbero in Serie B!

81′ – Intervento sconsiderato di Bonini e disastro del Gubbio: calcio di rigore e rosso per il difensore! Può cambiare tutto!

80′ – Magnino e Arena sfiorano clamorosamente il gol a distanza di pochi minuti. Il modenese sfiora la rete con un destro a giro poderoso e l’attaccante dei padroni di casa va a un passo dal raddoppio in ripartenza.

72′ – D’Amico non riesce a tramutare in oro una grande chance capitata sui suoi piedi dopo un errore in manovra degli avversari. Dopo un intervento maldestro di Ponsi, buona chance per il Gubbio, ma 2-0 sventato dall’ottimo ritorno corale della retroguardia modenese. Gli ospiti provano a chiudere tutti i varchi e ripartire.

65′ – Gagno neutralizza una ghiotta occasione per il raddoppio del Gubbio. Ottima azione corale dei padroni di casa e conclusione violenta di Righetti verso la porta modenese, ma ottimo intervento dell’estremo difensore ospite. Il Modena è ancora a galla.

58′ – Il Modena prova a cambiare qualcosa, doppia sostituzione: dentro Scarsella e Ogunseye per Gerli e Tremolada.

53′ – Cittadino serve meravigliosamente Doudou, il quale da ottima posizione spreca la chance per il raddoppio dei padroni di casa! Il Gubbio preme con convinzione.

50′ – Il Modena sfiora il gol del pari con Armellino, che conclude quasi a botta sicura un’azione sviluppata dai suoi sulla fascia destra. Ottima opposizione di Bonini e dunque nulla di fatto. Difesa provvidenziale del Gubbio.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione di Gubbio-Modena.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

45′ – GOL GUBBIO! In ultima istanza i padroni di casa passano in vantaggio con Redolfi: colpo di testa straordinario sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 1-0.

40′ – Clamorosa occasione da gol per il Modena, che va vicina al vantaggio grazie a un inserimento offensivo dell’ottimo Gerli. Il centrocampista ospite colpisce in pieno il palo su assist di Armellino: lampo quasi letale.

35′ – Il Gubbio non riesce a imporsi concretamente costruendo occasioni da gol, ma si preoccupa quantomeno di difendere con ordine e senza rischiare troppo.

30′ – Doudou avanza con pericolosità e serve bene Arena, il quale tenta un destro a giro pericoloso: sfera a lato di un soffio.

24′ – Tiro-cross insidiosissimo di Ponsi, che trova una deviazione amica e quasi sorprende un attento Ghidotti, quest’ultimo autore di un intervento provvidenziale.

20′ – Adesso il Modena spinge con più intensità sulle fasce e il Gubbio fatica. Attenzione ai prossimi minuti di gioco.

13′ – Il Modena attacca con convinzione grazie alla spinta di Tremolada, ma sin qui il Gubbio difende con ordine e non rischia granché.

8′ – Doudou continua a creare il panico nella metà campo modesnese e gli avversari lo tengono a fatica. Attenzione agli spunti dell’esterno casalingo.

5′ – Arena e Doudou combinando all’altezza della trequarti avversaria, ma il Modena è attento in fase difensiva e neutralizza la chance avversaria.

1′ – Fischio d’inizio, si parte! Buon divertimnento.

20.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Gubbio-Modena. Aggiornamenti disponibili a partire dal fischio d’inizio, ore 21.00.

SportFace