Live Calcio

LIVE – Atalanta-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Tutto pronto per vivere in diretta la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Atalanta-Roma, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per questa sfida e il tecnico giallorosso è chiamato a fare il punto della situazione, in particolare sulla condizione di Smalling, in dubbio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale della conferenza del tecnico a partire dalle 16:00.

AGGIORNA LA DIRETTA


16.20 – Finisce qui la conferenza stampa. Grazie per averci seguito!

16.13“Non voglio giocare pensando di vincere per avere speranza Champions o il contrario. La sfida domani non è se possiamo o non possiamo, la sfida è vedere se possiamo giocare contro una squadra di grande qualità”.

16.09“Se Sheva e Thiago Motta salvano Genoa e Spezia hanno ragione di emozionarsi. Ovviamente sarei pronto a emozionarmi per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Non ho un target che posso dire “oggi il nostro è questo”. Quando un progetto è a corto raggio non è così importante, quando il progetto è a lungo termine allora l’empatia è fondamentale. Non puoi vivere con una persona 4-5-6 anni senza empatia? Puoi farlo un anno, ti prendi il risultato e poi vai via. Qui dentro si respira un’atmosfera fantastica”.

16.07 “Ibanez non sta bene”. 16.05 “Zaniolo? Per me sta giocando bene. Ha una buona mentalità. Nonostante non abbia fatto nememno un gol in Serie A sono contento. I gol arriveranno, ma bisogna lasciarlo tranquillo. Può solo migliorare”.

16.03“Smalling? E’ recuperato, potrà giocare”

16.02 “Gasperini? Lui lavora da sei anni all’Atalanta, io da sei mesi alla Roma.Non sono solo tanti allenamenti in più ma dodici finestre di mercato contro una. L’Atalanta ha una società fantastica. Li avevo conosciuti come una squadra di metà classifica, ora sono da Champions League e che gioca per vincere lo Scudetto. Noi abbiamo una proprietà nuova che secondo me sta facendo un lavoro fantastico. Sarà difficile ma possiamo vincere. Abbiamo uno spirito di squadra fantastico”.

15.50 – Buon pomeriggio amici di Sportface! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Jose Mourinho

SportFace