LIVE

LIVE – Benevento-Cosenza 1-0, Serie B 2019/2020 (DIRETTA)

Alle 15:00 di sabato 21 settembre toccherà a Benevento e Cosenza scendere in campo in occasione della quarta giornata di Serie B 2019/2020. Un punto in tre partite per gli ospiti pronti a far visita ai sanniti nella cornice dello Stadio Vigorito. Buona partenza di stagione per i padroni di casa con sette punti collezionati. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Benevento (4-4-2): Manfredini; Maggio, Letizia, Volta, Caldirola; Hetemaj, Viola, Improta, Insigne; Coda, Sau. All. Inzaghi

Cosenza (4-3-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo, Corsi; Kanouté, Greco, Buccini; Baez, Machach, Riviere. All. Braglia

Benevento-Cosenza 1-0 (90’+3 Armenteros)


90’+6Finisce al Vigorito: Benevento-Cosenza 1-0. Con un gol rapace di Armenteros in pieno recupero il Benevento guadagna il primo posto in classifica. Il Cosenza esce comunque dal Vigorito a testa alta dopo 90 minuti di battaglia.

90’+4 – Cosenza proiettato in avanti alla ricerca del pari: cross di Carretta che viene arpionato da Manfredini in uscita alta.

90’+3 VANTAGGIO BENEVENTO! ARMENTEROS! Letizia guadagna un calcio d’angolo che viene battuto in tutta velocità. Viola serve da posizione ravvicinata Armenteros che brucia sul tempo il marcatore Greco e appoggia in rete da pochi metri. Benevento-Cosenza 1-0.

90′ – Assegnati sei minuti di recupero.

87′ – Si proietta in avanti il Benevento ancora a cercare Armenteros, ma il suggerimento dalla sinistra è troppo lungo e l’attaccante manca l’aggancio.

84′ – Primo tentativo di Armenteros che gira verso la porta di testa un traversone di Letizia: pallone alto sopra la traversa.

83′ – Greco atterra Letizia: per l’arbitro l’intervento è da ammonizione.

81′Cambio per il Benevento: Inzaghi inserisce Armenteros al posto di Sau in questi minuti finali.

80′ – Cosenza in avanti con un inserimento di Pierini che viene fermato in due tempi da Caldirola proprio sul limite dell’area.

78′Cambio per il Cosenza: esce Kanouté, al suo posto Sciaudone.

77′ – Kanouté resta a terra per un affaticamento: il Cosenza ne approfitta per tirare il fiato dopo una fase piuttosto intensa.

72′ – Ammonito Perina che aveva spostato di alcuni metri il punto di battuta del calcio di punizione.

71′Secondo cambio per il Benevento: esce Improta per Kragl.

66′ – Ammonito Idda.

65′Secondo cambio per il Cosenza con Carretta che rileva Rivière.

63′ – Tentativo di Insigne dal vertice dell’area: il tiro a giro sfila di poco oltre il palo alla destra di Perina.

62′OCCASIONE BENEVENTO! Coda servito in orizzontale da Insigne: tiro a botta sicura su cui interviene in scivolata Corsi.

59′ – Anche il Cosenza ricorre al primo cambio: Pierini prende il posto di Machach.

58′ – Scontro ruvido tra Kanouté e Insigne: ammonito il giocatore del Cosenza.

53′ – Scontro tra Viola e Kanouté: sarà punizione per il Cosenza dalla trequarti. Alla battuta va Greco che pesca ottimamente Monaco proiettato in avanti per il colpo di testa: Manfredini con i pugni respinge da distanza ravvicinata.

50′ – Tentativo di Improta che da posizione leggermente defilata si gira e calcia in porta: pallone fuori di poco.

46′ Inzaghi opera il primo cambio: l’acciaccato Volta resta negli spogliatoi, al suo posto Antei.

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+2Finisce il primo tempo: Benevento-Cosenza 0-0. Prima frazione equilibrata sia nel possesso palla che nelle occasioni. Buon atteggiamento del Cosenza che non ha mostrato timori reverenziali nei confronti di una compagine attrezzata per cercare la promozione.

45’+1 – Tentativo di Maggio con un tiro rasoterra che Perina blocca in presa bassa.

45′ – Assegnati due minuti di recupero.

41′ – Intervento sicuro di Perina che di piede in uscita riesce a deviare un traversone di Letizia destinato a Sau. Ancora nulla di fatto per il Benevento.

37′ – Bella intuizione di Machach che si accentra e scarica a sinistra per l’accorrente Baez. La difesa del Benevento riesce però a recuperare sfruttando l’indecisione dell’uruguaiano.

33′ – Ripartenza fulminea del Benevento con Improta che riceve un lancio lungo dalle retrovie, si invola in area palla al piede e conclude in porta. Il suo tiro sfila non di molto oltre il secondo palo.

30′ – Ammonito Rivière per proteste.

27′ – Verticalizzazione di Machach per Rivière che prova il sinistro al volo ma colpisce in modo impreciso: nessun pericolo per la porta di Manfredini.

25′ – Scontro in corsa tra Letizia e Bruccini. Sarà punizione per il Cosenza: sul pallone va Greco che cerca la deviazione dei compagni, ma Manfredini in uscita alta respinge senza difficoltà.

19′OCCASIONE BENEVENTO! Doppio salvataggio di Perina su un colpo di testa di Coda da distanza ravvicinata e su un traversone di Letizia destinato a Sau.

16′ – Discesa sulla fascia sinistra di Letizia e cross sul secondo palo per l’accorrente Sau. L’ex Cagliari manca di poco l’appuntamento con il pallone.

15′ – Ancora Kanouté prova il tiro dalla distanza senza però sorprendere Manfredini che para a terra senza problemi.

12′ – Azione insistita del Benevento che prova a sorpassare la linea arretrata del Cosenza con un pallonetto di Insigne. I difensori rossoblu sono però attenti e sventano il pericolo.

7′ – Ancora Machach prova a rendersi pericoloso con un tiro dal limite: la conclusione in porta manca però di precisione.

5′ – Machach avanza sulla destra ma Letizia va al disturbo riuscendo a portar via il pallone all’attaccante del Cosenza.

3′

1′ – Iniziata la partita!

14.30 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Benevento-Cosenza, match valido per la quarta giornata di Serie B 2019/2020. Quasi un testacoda quello di scena al Vigorito dove il Benevento di Filippo Inzaghi sfiderà il Cosenza di Piero Braglia ancora a secco di vittorie e con un solo punto in campionato.

SportFace