LIVE

LIVE – Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Dinamo Zagabria, match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. Tutto pronto per questo evento e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio della conferenza del tecnico bergamasco.

AGGIORNA LA DIRETTA


19:34 – Su Pasalic: “Sta facendo molto bene, come nella seconda parte della stagione scorsa. Ha raggiunto una dimensione affidabile e importante. Sa giocare in più posizioni. Ormai è una certezza per noi.

19:28 – “Se in qualunque squadra togli 3/4 elementi di questo valore incontri qualche difficoltà. E’ una partita da vincere anche con chi entrerà dalla panchina. Abbiamo fatto una figuraccia all’andata. Fu una partita brutta e giocata male da noi. Vogliamo rifarci domani”.

19:24 – “Si tratta di un dentro o fuori. Abbiamo un solo risultato per continuare a star dentro. La squadra ha sbagliato la prima partita contro la Dinamo Zagabria, è stata la peggiore degli ultimi anni. Shakhtar e City abbiamo fatto bene”

19:20 – Inizia la conferenza: “Zapata non ci sarà, non sta ancora bene. Bisognerà fare una grande partita, precisa sotto l’aspetto difensivo. Anche all’andata, nella serata peggiore, abbiamo avuto delle occasioni a Zagabria. Contro Shakhtar e Dinamo non bastano due pareggi. Sarà una partita dove tutte e due le squadre cercheranno la vittoria”.

19:16 – Prima della conferenza, Gasperini si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “Zapata non sarà convocato, ci vuole un po’ più di tempo del previsto per riaverlo”

SportFace