[the_ad id=”10725″]
Il Milan e Carlos Bacca sono al passo d’addio, parola del suo agente Sergio Barilla. Intervistato dal giornale sivigliano Estadio Deportivo, il procuratore ha dichiarato: “E’ un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale, lui sta bene e vuol fare una grande stagione. Chiunque deciderà di prenderlo si assicurerà parecchi gol, è uno dei migliori bomber d’Europa. Bacca quando è arrivato al Milan ha firmato per 5 anni e la sua intenzione era quella di portare a termine il contratto, purtroppo c’è stato un cambio di proprietà  e di direzione sportiva che hanno altre idee. Per questo la cosa migliore è trovare una nuova soluzione che accontenti tutti, anche se Carlos e la sua famiglia stanno bene a Milano e continuare lì resta un’opzione. Dovremo rispettare la decisione dei nuovi dirigenti ma anche quella del ragazzo”. Si va, dunque, sempre più verso una separazione consensuale tra le due parti.
Riguardo alle future destinazioni del suo assistito, Barilla afferma: “E’ risaputo che a Carlos piacerebbe tornare al Siviglia. Ha vissuto una bella tappa sia a livello sportivo che personale, per questo gli piacerebbe tornare. Marsiglia? Carlos ha altre offerte, è vero, ma dovremo prendere una decisione che sia buona per lui e la sua famiglia.”
Nel frattempo Carlos Bacca a domanda diretta di un giornalista spagnolo, risponde così su Twitter:
#News Un periodista le preguntó a #Bacca si volverÃa a Sevilla. Aquà la respuesta del delantero: pic.twitter.com/ouMcShwwLl
— AC MILAN CHILE (@ACMilanChile) 3 agosto 2017