Calciomercato

Calciomercato, giovedì 11 agosto (LIVE)

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

15:10 – Apparentemente sfumato Witsel, la Juve torna su Matuidi e c’è da registrare il ritorno di fiamma per Rabiot del Psg (Fonte: Gianluca Di Marzio)

13:39 – L’espanyol ha chiuso per Martin Demichelis del Manchester City

13:06 – Il Tottenham pensa a N’Koudou del Marsiglia. A riportarlo è L’Equipe

12:33 – UFFICIALE: Fassone sarà il nuovo DG del Milan

12:06 – Il nuovo giocatore della Fiorentina Carlos Sanchez sta svolgendo le visite mediche con la società viola

11:59 – Corluka sempre più vicino alla Fiorentina. Il terzino croato è ad un passo dal vestire la maglia viola, l’intesa col giocatore è stata trovata, ora resta solo quella con il Lokomotiv Mosca che però abbassa le pretese da 7 a 5 milioni.

11:30 – Dzemaili ha risolto il contratto con il Galatasaray. Questa sera arriverà a Bologna per visite mediche e firma del contratto con la squadra di Donadoni (Fonte: Gianluca Di Marzio)

10:59 – Axel Witsel gela la Juventus: “Resto allo Zenit”

09:44 – Bologna e Sassuolo su Alessandro Matri. Neroverdi più vicini ad assicurarsi le prestazioni del centravanti del Milan

09:40 – L’apertura del Corriere dello Sport è dedicata ai colpi di mercato delle milanesi, entrambe vicine a chiudere per Joao Mario (Inter) e Bentacur (Milan). De Laurentiis pressa Icardi che De Boer vorrebbe trattenere

SportFace