Calciomercato

Calciomercato, agente Berardi: “Inter fortemente interessata”

Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

L’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato a GazzaMercato, confermando le voci che vorrebbero l’Inter fortemente interessata al giocatore in forza al Sassuolo: “È vero, i nerazzurri si sono rifatti sotto e paiono molto determinati. In questo momento Domenico si trova in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Dipende anche da quali saranno le mosse del Sassuolo“, ha detto Seghedoni.

Berardi ha già rifiutato la Juventus, che fino allo scorso anno era proprietaria del suo cartellino e aveva un diritto di prelazione. Il patron neroverde Squinzi, considerando che la squadra di Di Francesco giocherà nella prossima stagione l’Europa League per la prima volta nella sua storia, vorrebbe trattenerlo, ma di fronte a un’offerta di 25 milioni di euro dell’Inter potrebbe anche sacrificare il suo gioiello.

Il club nerazzurro, intanto, continua il suo pressing su Yaya Tourè. Secondo la BBC, i nuovi dirigenti cinesi vorrebbero accontentare Roberto Mancini, che, non è un mistero, è un ammiratore del 33enne centrocampista ivoriano. Il capitano dei City sembra voglia andare via, soprattutto per l’arrivo sulla panchina di Pep Guardiola. I due non si amano sin dai tempi di Barcellona. Il nodo è l’ingaggio, proibitivo per le casse nerazzurre. I media inglesi danno il 50% di possibilità sulla realizzazione della trattativa, mentre intanto il Manchester City sonda il terreno per Gundogan del Borussia Dortmund come eventuale sostituto.

SportFace