Calcio

Cagliari, Giulini: “Contento di Baselli. Nandez alla Juventus? Nessuna offerta ufficiale” (VIDEO)

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportface, in merito agli arrivi e alle possibili cessioni di questa finestra di calciomercato. Fiducioso Giulini del nuovo acquisto, ex Torino, Daniele Baselli. “Sono molto contento dell’acquisto che abbiamo fatto. Penso che farà bene con Mazzarri, è stato il suo mister anche a Torino. Sono sicuro che potrà contribuire in positivo ai nostri obiettivi stagionali”

Sulla possibile cessione di Nandez alla Juventus, afferma: “Ormai è una telenovela che va avanti da anni. Per noi è un giocatore fondamentale in ambito salvataggio, ma è una situazione complicata. Lui è stata l’acquisto più importante nella storia del nostro club. Valutando una possibile cessione, vorremmo intanto recuperare quello che abbiamo investito in passato, ma è complicato farlo, soprattutto a così poco dalla fine del calciomercato. E comunque offerte ufficiali non ne sono arrivate“. Sul giovane difensore Giorgio Altare, dichiara: “Sta facendo molto bene, appena entrato si è subito fatto valere e sono sicuro che ci aiuterà fino alla fine del campionato. Inoltre è bello far emergere nuovi giocatori“.

Tommaso Giulini conclude commentando l’attuale situazione degli stadi in Italia. “Le perdite degli incassi sono tanti, ci aspettiamo che gli stadi riaprano al più presto. Per noi imprenditori italiani che cerchiamo di fare calcio in maniera sostenibile, così, non è più percorribile. E’ da mesi che attendiamo novità, siamo molto demoralizzati“.

SportFace