[the_ad id=”10725″]
“La notizia dell’incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, che ha danneggiato la notte scorsa l’auto di mister Serse Cosmi non autorizza nessuno, neanche la Società, ad esprimere commenti e valutazioni di alcun genere, ma ad attendere, com’è giusto che sia, l’esito delle indagini“. Questo il comunicato del Trapani dopo l’auto andata a fuoco del tecnico siciliano. Dopo l’allarme, l’incendio è stato spento tempestivamente dai vigili del fuoco e dalla Squadra Mobile della Questura di Trapani. In attesa degli accertamenti sul caso, nessuna pista è da escludere: neppure quella dell’incendio doloso. La squadra isolana è infatti in un momento di difficoltà, attualmente penultima nel campionato di Serie B e apparentemente lontana dal livello dello scorso anno che l’aveva trascinata sino alla finale playoff persa con il Pescara.
“La nostra Società comprende lo stato d’animo di mister Cosmi – si legge ancora nel comunicato – dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra Città. Mister Cosmi ha manifestato l’esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno, una richiesta condivisa dalla Società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani“.
Prende dunque il comando degli allenamenti, in vista del prossimo impegno di campionato, “il vice allenatore Valeriano Recchi, coadiuvato dallo staff tecnico”.