Serie A

Roma-Milan, Franck Kessié: “Con Montella lavoravamo poco, ora è diverso”

Franck Kessié
Franck Kessié - Foto Antonio Fraioli

Franck Kessié ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 2-0 conquistata dal Milan sulla Roma nel match valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A 2017/2018 descrivendo, soprattutto, i cambiamenti di lavoro che sono stati apportati dopo l’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina la posto di Vincenzo Montella: Gattuso ci sta facendo lavorare di più, con Montella lavoravamo poco. Ora invece è diverso. Stiamo lavorando tanto e questo si vede in campo”.

Gli ultimi risultati del Milan confermano quanto detto dal giocatore rossonero che si è anche concentrato sulla partita ricordando il match di andata che aveva visto trionfare i giallorossi per 2-0: “Nella gara di andata non avevamo giocato male, ma alla fine abbiamo perso. Oggi invece siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

E ora il gruppo che, secondo Kessié, “è come una famiglia” dovrà lavorare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia e poi all’Inter nel prossimo turno di campionato: “Derby? Pensiamo subito alla gara contro la Lazio, poi penseremo alle altre. Passo dopo passo, pensiamo ad una partita alla volta“.

SportFace