Serie A

Milan, Pioli: “Dobbiamo dimostrare di essere i migliori. Inter-Empoli? Ho visto Alcaraz”

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Marti

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, valevole per la 36esima giornata di Serie A 2021/2022. Il tecnico rossonero ha esordito confessando: “I nostri tifosi ci stanno trasmettendo un’energia che speriamo di portare in campo domani sera. Siamo arrivati ad un punto dove tutte le partite hanno un peso importante per l’obiettivo finale”. 

Sui prossimi avversari ha dichiarato: “Tutte le squadre che ci affrontano cercano di superarci. Il Verona è una squadra determinata e motivata, inoltre hanno un reparto offensivo del Verona molto pericoloso: tutti e tre gli attaccanti sono andati sopra i 10 gol. Dovremmo essere bravi e compatti nel difendere bene, sarà una partita simile all’andata, molto tattica”. 

Poi ha concluso: “Ci mancano 7 punti per centrare qualcosa di straordinario. Dobbiamo essere bravi, anzi, i migliori. E dobbiamo continuare a giocare da Milan con le nostre potenzialità e mentalità. I ragazzi stanno bene, li vedo concentrati e sereni. Non pensiamo al passato, stiamo cominciando adesso a scrivere la nostra storia”.

SportFace