[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’A.C Milan ha reso ufficiale la nomina di Leonardo a Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva. Il brasiliano torna in rossonero dopo che ci è stato sia da giocatore (5 stagioni) che da allenatore. L’obiettivo primario del Club è di tornare stabilmente nell’elite del calcio europeo e la società è convinta dell’importanza di questo innesto.
Paolo Scaroni ha dichiarato: “Il ritorno di Leonardo, grande campione rossonero e del mondo, al Club, è un altro passo in avanti nel cammino verso il successo. La nomina di Leonardo è anche un ulteriore segno dell’impegno di Elliott di aggiungere figure di esperienza e standing internazionale, che sanno cosa voglia dire riportare il Milan alla sua grandezza. Leonardo sarà responsabile dell’Area Sportiva, nonché del calciomercato e – a cominciare da questa finestra di mercato – avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all’interno dei canoni dell’UEFA Financial Fair Play“.
Leonardo sarà presentato giovedì 26 luglio alle ore 16.30 presso Casa Milan. L’evento sarà in diretta televisiva su Milan TV e in live streaming su Facebook (lingua italiana) e YouTube (lingua inglese).