Patrick Cutrone
Calciomercato

Milan: Correa sembra concretizzarsi, mistero Andrè Silva mentre Cutrone è vicino al Wolverhampton

Mentre il Milan sta lavorando per ufficializzare l’approdo di Correa emerge il clamoroso mistero con protagonista Andrè Silva. Per il giovane attaccante portoghese sembra essere sfumato infatti il trasferimento, fissato per 30 milioni, al Monaco.  Le motivazioni non appaiono chiare: si parla infatti di possibili problemi fisici o addirittura di divergenze economico-contrattuali.

Il mancato trasferimento non dovrebbe guastare i piani rossoneri a proposito di Correa, nonostante l’impossibilità, momentanea, di fare cassa con la partenza di Silva. Il Milan infatti sembra essere vicino alla conclusione dell’affare con l’Atletico Madrid fissato intorno ai 40 milioni.

Dal nord Europa invece giunge una nuova pista di mercato per Patrick Cutrone: il Wolverhampton pare aver espresso più che un interesse nei confronti del giovane attaccante rossonero.

Alcune voci parlano infatti di un possibile accordo che si aggirerebbe intorno ai 18 milioni e che sancirebbe la definitiva partenza del rossonero verso l’Inghilterra.

SportFace