Serie A

Lazio, Luiz Felipe: “In campo solo in sicurezza, ho scelto il Brasile perchè è il mio paese”

Luiz Felipe, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Il difensore della Lazio Luiz Felipe è stato intervistato dal portale brasiliano UOL, con cui ha affrontato diversi temi. Su tutti quello della possibile ripartenza del campionato: “Il calcio è il nostro lavoro, chiaro che ogni giocatore vuole tornare in campo ma vogliamo farlo solo in completa sicurezza. Dipendiamo dalle autorità sanitarie, la salute collettiva è la priorità assoluta.”

Le buone prestazione in maglia biancoceleste sembrano aver acceso diverse sirene di mercato per il brasiliano, fra tutte quelle del Barcellona: “Fa piacere perchè significa che sto lavorando bene, ma la Lazio mi ha dato fiducia fin dal primo giorno e voglio dare il massimo per questa squadra. Non mi faccio prendere troppo dall’entusiasmo, chi mi conosce lo sa.”

Luiz Felipe ha parlato infine del suo rapporto con la nazionale brasiliana: “Ho diversi obiettivi, vorrei rappresentare la mia nazione al Mondiale e alle Olimpiadi. L’Italia mi ha accolto subito e ho grande affetto per questo paese, però ho scelto il Brasile.”

SportFace