Probabili formazioni

Lazio-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Immobile e Correa, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2019/2020. Un ritorno in campo shock per la Lazio dopo il coronavirus, con la Champions League che non è ancora matematica a causa di quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Di fronte ci sarà il Cagliari, oramai salvo nonostante anche il team rossoblù non abbia attraversato un’ottimo periodo. Fondamentale per i biancocelesti, oltre a giocarsi il secondo posto con Inter e Atalanta, sarà la prestazione di Ciro Immobile, a caccia di un triplo obiettivo: capocannoniere, Scarpa d’Oro e record di Higuain. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di giovedì 23 luglio, diretta tv in esclusiva su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI LAZIO – Inzaghi spera di poter recuperare qualcuno degli infortunati, tra cui Luis Alberto. Resta da capire se Lukaku sarà schierato dopo la tribuna per problemi disciplinari: altrimenti probabile la conferma di Anderson. Caicedo ancora una volta con Immobile, tornerà Patric dopo la squalifica.

QUI CAGLIARI – Zenga perde Carboni per squalifica: ballottaggio Pisacane-Walukiewicz per completare il pacchetto a tre, a centrocampo Ionita scalpita e può soffiare una maglia a Mattiello con lo slittamento di Nandez a destra. In attacco, Joao Pedro e Simeone.

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.
Ballottaggi: D. Anderson 60% – Lukaku 40%
Squalificati:
Indisponibili: Radu, Marusic, Lukaku (in dubbio), Lulic, Lucas Leiva (in dubbio), Jony (in dubbio), Correa (in dubbio), Luis Alberto (in dubbio)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Klavan, Pisacane; Nandez, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.
Ballottaggi: Pisacane 55% – Walukiewicz 45%, Ionita 55% – Mattiello 45%
Squalificati: Carboni
Indisponibili: Pellegrini, Nainggolan, Oliva, Pavoletti

SportFace