Serie A

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali della sesta giornata Serie A 2017-18

Danilo D'Ambrosio
Danilo D'Ambrosio - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Inter-Genoa, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2017-18. Appuntamento allo Stadio San Siro di Milano per la partita delle ore 15:00 di domenica 24 settembre.

Obiettivo ripartenza per l’Inter di Luciano Spalletti che tornerà fra le mura amiche per proseguire la striscia di risultati utili nel tentativo comunque di dimenticare il pareggio sofferto in trasferta contro il Bologna. Per il Genoa questo è uno dei peggiori avvii nella storia del club e la formazione di Ivan Juric cercherà il colpaccio esterno per centrare la prima vittoria stagionale (2 pareggi in 5 gare).

Una vittoria a testa nella stagione precedente e negli scontri diretti fra le due formazioni la vittoria della squadra in trasferta manca addirittura dal 13 dicembre 2011 quando i nerazzurri trionfarono al Marassi per 1-0 grazie a Yuto Nagatomo.

Le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Genoa (4-3-3) – Perin; Rosi, Zukanovic, Rossettini, Biraschi; Omeonga, Veloso, Cofie; Laxalt, Taarabt, Pellegri.

SportFace