Probabili formazioni

Bologna-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Mattia Bani, Bologna - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari, match valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2019/2020. Un match tra due squadre in buona salute e che possono sognare anche la qualificazione alla prossima Europa League. Una vittoria permetterebbe ad una delle due formazioni di restare attaccata al treno europeo e coltivare ancora qualche speranza. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 1 luglio, diretta tv esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI BOLOGNA – Mihajlovic sembra intenzionato a confermare buona parte della squadra uscita vittoriosa dalla trasferta contro la Sampdoria. Ancora fuori Santander e Skov Olsen, il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Palacio che potrebbe essere affiancato da Barrow. Il giovane scalpita per una maglia da titolare dopo aver spaccato la partita di Marassi.

QUI CAGLIARI – Diversi dubbi di formazione per Zenga, che spera di recuperare Pisacane, Klavan e Pereiro. Difesa sarda che sarà diretta da Ceppitelli, mentre è fermo ai box Pisacane per la fratture di due costole rimediata a Ferrara. In cabina di regia Cigarini dall’inizio, rischio turnover per Rog e Pellegrini insidiati rispettivamente da Ionita e Lykogiannis. Tra i pali torna Cragno, mentre Nainggolan, convocato e tornato da giovedì a lavorare con la squadra, potrebbe partire titolare.

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
Ballottaggi: Barrow 60% – Sansone 40%, Schouten 55% – Svanberg 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Poli (in dubbio), Skov Olsen, Santander, Mbaye.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Walukiewicz; Nandez, Rog, Cigarini, Nainggolan, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi:  Pellegrini 55% – Lykogiannis 45%, Nandez 60% – Mattiello 40%, Rog 55% – Ionita 45%, Simeone 65% – Paloschi 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Faragò, Pisacane (in dubbio), Klavan (in dubbio), Oliva, Pereiro (in dubbio) Pavoletti

SportFace