Probabili formazioni

Serie A, 3ª giornata: Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, valevole per la 3ª giornata di Serie A.

L’Atalanta, dopo le due sconfitte consecutive contro Roma e Napoli può sfruttare la sosta per recuperare alcuni giocatori, in particolare Caldara, e far inserire nei meccanismi di gioco i tanti nuovi acquisti, in particolar modo Ilicic e De Roon. Gasperini si affiderà di nuovo al 3-4-2-1, ma questa volta, potrebbe lanciare dal primo minuto il nuovo acquisto Castagne, in attesa della risoluzione definitiva della telenovela Spinazzola.

Per il Sassuolo di Bucchi pronta una nuova rognosa battaglia dopo il duro scontro con lo straripante Torino di Sinisa Mihajlovic; nonostante la grave battuta d’arresto di Torino, il successore di Eusebio Di Francesco è pronto a confermare la maggior parte dei volti protagonisti nella disfatta domenicale. In particolare pochi dubbi sull’attacco, seppur poco convincente nelle prime uscite, composto da Politano, Falcinelli e Berardi. Probabile invece l’inserimento nello schieramento titolare di Lirola e Goldaniga al posto di Gazzola e Cannavaro, quest’ultimo pesantemente bocciato dai media dopo l’ultima uscita stagionale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha, Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna
All. Gasperini
BALLOTTAGGI: Caldara 80%-Palomino 20%, Gosens 55%-Spinazzola 45%, Cristante 70%-De Roon 30%, Ilicic 55%-Kurtic 45%, Hateboer 60%-Castagne 40%
INDISPONIBILI:
SQUALIFICATI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Goldaniga, Peluso; Magnanelli, Duncan, Sensi; Politano, Falcinelli, Berardi
All. Bucchi
BALLOTTAGGI: Lirola 60% – Gazzola 40% ; Goldaniga 40% – Cannavaro 30% – Letschert 30% ; Sensi 55% – Missiroli 45%
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Dell’Orco

 

SportFace