Tifosi Curva Genoa
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Cagliari-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Le due squadre sono pronte a sfidarsi in questo appuntamento da non perdere nella cornice della Sardegna Arena. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 20 settembre. C’è grande attesa per vedere all’opera due delle squadre della seconda metà della classifica più operose sul mercato nel corso della stagione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma Sky Go.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUARTA GIORNATA

CAGLIARI – Spazio al 4-3-1-2 con Castro alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Nainggolan non sembra in grado di recuperare e dovrebbe saltare anche la sfida con il Genoa. Mediana formata quindi dalle certezze Rog e Nandez con Cigarini a gestire le fila del gioco. A sinistra da valutare Pellegrini, uscito acciaccato dalla sfida con il Parma, non dovesse farcela pronto Lykogiannis.

GENOA – Confermati Pinamonti e Kouamé sul fronte offensivo mentre Ghiglione e Barreca agiranno sulle corsie laterali. Romero, Zapata e Criscito in difesa. A centrocampo, il recuperato Saponara insidia Lerager per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini; Rog, Nandez, Cigarini; Castro; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Pisacane 55% – Cacciatore 45%; Pellegrini 50% – Lykogiannis 50%
Indisponibili: Cragno, Pavoletti, Faragò, Nainggolan
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé
Ballottaggi: Zapata 65% – Biraschi 35%; Barreca 55% – Pajac 45%; Lerager 55% – Saponara 45%
Indisponibili: Sturaro, Cassata (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace