Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Bologna-Roma: probabili formazioni, orario e come vedere in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 22 settembre nella cornice dello Stadio Dall’Ara. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Dopo l’impegno in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir, la squadra di Fonseca torna in campo per dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo. Discorso uguale per il Bologna reduce dalla rimonta vincente contro il Brescia. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale lungo l’arco dei novanta minuti, le pagelle e le parole dei protagonisti.

BOLOGNA – Spazio al 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano, Sansone alle spalle di Palacio, favorito sull’ex di turno Mattia Destro. Out Danilo per un risentimento muscolare.

ROMA – Zappacosta, Perotti e Under saranno indisponibili mentre sono da valutare le condizioni di Smalling. In difesa spazio a Mancini e Fazio mentre sul fronte offensivo è ballottaggio tra Kluivert e Zaniolo con Pellegrini e Mkhitaryan a completare la trequarti alle spalle di Dzeko.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Dzemaili 55% – Poli 45%; Palacio 65% – Destro 35%
Indisponibili: Danilo
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Zaniolo 60% – Kluivert 40%; Fazio 80% – Juan Jesus 20%
Indisponibili: Smalling
Squalificati: –

SportFace