Luigi Sepe
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Bologna-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Bologna-Parma, lunch match della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 in programma alle 12:30 di domenica 24 novembre. Si gioca al Dall’Ara e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in palio. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale.

BOLOGNA – Mihajlovic propone il suo 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano (in ballottaggio con Svanberg a causa di una contusione alla gamba) e Sansone dietro Palacio unica punta.

PARMA – Dopo la vittoria sulla Roma, confermato l’attacco formato da Kulusevski, Cornelius e Sprocati, al posto di un Gervinho in fortissimo dubbio e che potrebbe non partire per la trasferta. In mezzo ballottaggio tra Barillà e Brugman che vede il primo leggermente in vantaggio.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Tomiyasu 40% – Dzemaili 30% – Schouten 30% (in caso di partenza dalla panchina del giapponese, Medel adattato in difesa), Soriano 55% – Svanberg 45%
Indisponibili: Destro, Dijks
Squalificati: Bani, Danilo

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Sprocati
Ballottaggi: Barillà 60% – Brugman 40%
Indisponibili: Inglese, Karamoh, Grassi, Gervinho (In dubbio)
Squalificati: Hernani

SportFace