Leonardo Pavoletti - Foto profilo Facebook ufficiale
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Cagliari-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni e come seguire in tv Cagliari-Brescia, match della prima giornata di Serie A 2019/20 in programma domenica 25 agosto alle 20:45. Nella cornice della Sardegna Arena le due squadre sono pronte per contendersi i tre punti in palio. La partita sarà trasmessa su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco per poi offrirvi le pagelle e le parole dei protagonisti.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI – Volto nuovo per il centrocampo sardo: fuori Barella, dentro Nainggolan, Ionita e Nandez che dovrebbero formare con Cigarini il reparto mediano nel 4-3-1-2 di Maran.

BRESCIA – Modulo a specchio per i neopromossi con Spalek alle spalle di Torregrossa e Donnarumma. Bisoli, Tonali e Zmrhal a centrocampo sono i favoriti.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti.
Ballottaggi: Cigarini 55% – Birsa 45%, Pellegrini 60% – Lykogiannis 40%
Indisponibili: Cragno, Faragò, Cacciatore (in dubbio)
Squalificati: Pajac, Rog

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Ballottaggi: Cistana 60% – Gastaldello 40%; Spalek 60% – Morosini 40%
Indisponibili: Ndoj
Squalificati: Balotelli

SportFace