Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Chievo-Fiorentina e come vederla in tv. Allo stadio Bentegodi per la ventunesima giornata di Serie A 2018/2019 scontro tra i clivensi che ambiscono a una salvezza al momento molto complicata e i viola che inseguono le posizioni che regalano la prossima Europa League. La sfida va in scena alle ore 12.30 di domenica 27 gennaio e sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn.

QUI CHIEVO – Di Carlo sa bene che questa è una partita nella quale bisogna far punti se si vuole aprire il discorso qualificazione. Per questo motivo, 3-4-1-2 con Giaccherini a ispirare Pellissier e Meggiorini. In difesa Bani, Rossettini e Tomovic confermati.

QUI FIORENTINA – Qualche problema di formazione per Stefano Pioli: mancheranno per squalifica sia Biraghi che Edmilson, per questo motivo in campo dal primo minuto Gerson con Benassi e Veretout che torna regista, mentre sulla corsia mancina agirà Hancko. In avanti impossibile schiodare Muriel, prove di coesistenza con Simeone e Chiesa intoccabile.

Le probabili formazioni di Chievo-Fiorentina

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Depaoli, Rossettini, Tomovic, Jarozsysnki, Radovanovic, Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Meggiorini, Pellissier
Ballottaggi: Rigoni 55% – Barba 45%
Squalificati: Bani, Kiyine
Indisponibili: Barba, Obi, Cacciatore, Seculin, Pucciarelli

Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Hancko, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Muriel
Ballottaggi: Gerson 60% – Dabo 40%
Squalificati: Biraghi, Edmilson
Indisponibili: –

SportFace