Serie A 2018-19, Spal-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Parma, match valido per la seconda giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 18:00 nella cornice dello Stadio Mazza. Tutto pronto per questa sfida salvezza che ha visto le due squadre ben figurare all’esordio in campionato. Vittoria per la Spal contro il Bologna al Dall’Ara per 1-0 mentre il Parma si è fatto rimontare dall’Udinese fino al 2-2 finale. Potrete seguire la partita su Sky Sport mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.

SPAL – Confermato il 3-5-2 con Antenucci e Petagna nel reparto offensivo. Lazzari e Fares i favoriti per occupare i posti sulle fasce laterali mentre Schiattarella, Missiroli e Kurtic presiederanno il centrocampo. Cionek, Vicari e Felipe in difesa.

PARMA – Probabile conferma del 4-3-3 con Siligardi inserito sull’esterno a supporto di Inglese e Di Gaudio. Rigoni, Stulac e Grassi i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Schiattarella 55% – Valdifiori 45%, Fares 70% – Costa 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Floccari, Bonifazi

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Rigoni, Stulac; Siligardi, Inglese, Di Gaudio
Ballottaggi: Gobbi 55% – Dimarco 45%, Rigoni 65% – Barillà 35%, Iacoponi 60% – Gazzola 40%
Squalificati: Calaiò
Indisponibili: Bastoni, Ciciretti, Gazzola, Dezi

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio